Sicurezza dei pagamenti

Tutti i pagamenti effettuati su Sapord'Olio sono assolutamente sicuri.
E’ possibile pagare in diversi modi:

Carta di Credito

Si accettano carte VISA, Mastercard. Il pagamento avviene attraverso il server sicuro di Paypal (tramite SSL 128 bit ). I dati della carta non saranno a noi noti in quanto inseriti direttamente sul server sicuro di Paypal.
L’SSL è il Secure Sockets Layer, il protocollo di sicurezza più diffuso, con il compito primario di assicurare la riservatezza e l'affidabilità delle comunicazioni tra il computer dell'acquirente e il server della banca, attraverso il criptaggio dei dati a 128 bit.

PayPal

Pagando tramite PayPal, dopo la conferma dell'ordine, si verrà reindirizzati per il pagamento sul sito di Paypal. Sul sito di Paypal si potrà pagare anche direttamente con la carta di credito, cliccando sul link "Non hai un conto Paypal?".
I possessori di carta American Express potranno usare questa opzione.
PayPal uno dei metodi di pagamento più diffusi che consente di proteggere le informazioni della propria carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

Bonifico Bancario

Con questa modalità di pagamento Sapord'Olio dovrà ricevere il pagamento prima della spedizione della merce.
Il pagamento dovrà avvenire al massimo entro 7 giorni dalla data dell'ordine. Dopo tale scadenza, l'ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: numero d’ordine, data dell’ ordine, cognome e nome del cliente.
Il bonifico deve essere intestato a:

Rovial Group Srl
IBAN IT88J0832703200000000043955
BIC   ROMAITRRXXX
Banca di Credito Cooperativo


Una volta che è stato effettuato l’ordine, è possibile controllarne lo stato in qualsiasi momento nella sezione apposita del proprio account.