Oro di Pantelleria Kazzen

Oro di Pantelleria Kazzen

Oro di Pantelleria Kazzen è una piccola azienda a gestione familiare che segue i propri prodotti dalla raccolta della materia prima, al confezionamento, alle etichettatura, al controllo finale.
Il controllo di tutti i processi produttivi permette di garantire la massima sicurezza e la massima genuinità. Tutti i prodotti Kazzen Oro di Pantelleria vengono realizzati naturalmente senza aggiunta di conservanti, nel rispetto della tradizione locale. Ogni vasetto racchiude la storia, la passione, la saggezza dei contadini e lo spirito innovativo delle nuove generazioni.
Sopra ogni cosa, c'è l'amore per la natura e per la propria isola. Una scelta importante è stata quella di utilizzare per i propri prodotti esclusivamente l'olio extra vergine d'oliva.
Nel laboratorio dell'azienda, i prodotti, vengono lavorati seguendo i metodi antichi appresi e custoditi dalle tradizioni di Pantelleria, ma con moderne tecnologie che ne garantiscono sicurezza e qualità. Il rispetto assoluto di antiche ricette, la selezione certosina di ogni materia prima, i metodi di lavorazione artigianali e i continui controlli di qualità esaltano i prodotti di eccellenza.